Cari amici e care amiche, l’8 marzo è una data speciale che si avvicina.
Lo sappiamo, ogni anno ti riproponi di non cedere al consumismo, ma poi la tua ragazza ti fa capire di esserci rimasta male per non aver ricevuto neanche un fiore oppure le tue amiche ti colgono alla sprovvista con un regalo a cui non avevi pensato di dover rispondere.
Quest'anno noi di KenaFeh vorremmo che l'8 marzo fosse non solo un momento per celebrare i diritti conquistati dalle donne, ma anche un'occasione per far bene all'ambiente e diffondere maggiore consapevolezza nella nostra cerchia di affetti in rosa.
E sì, lo sappiamo, la vita è frenetica, gli impegni ci travolgono come un tornado, ma le amiche o le nostre partner sono sempre lì, pronte a rispondere al telefono anche quando siamo nel bel mezzo di una crisi esistenziale o semplicemente vogliamo supporto per il nostro nuovo progetto lavorativo.
Quindi, perché non fare qualcosa di speciale per loro? Ecco alcune idee originali, eco-friendly e artigianali per un regalo della festa della donna, personalizzate in base ai loro gusti:
La Foodie Appassionata: se la tua amica è una foodie incallita, potresti regalarle un set di ciotole in cocco con delle cannucce in bamboo: tutto naturale e biodegradabile! Oppure optare per un meraviglioso set da brunch realizzato artigianalmente in ceramica. Il consiglio bonus? Fatti invitare per un aperitivo da lei così potrete usufruirne insieme!
Insomma, ogni donna merita un pensiero speciale (Sì, anche tu!), e l’8 marzo è l’occasione perfetta per dimostrarlo. Quindi, scegli il regalo che più si adatta alla sua personalità e falle sentire quanto sono importanti per te, oppure fai un regalo alla donna più importante della tua vita: te stessa!
Visita il nostro sito per altre idee: https://kenafeh.it
Commenta
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.